fanSALE è un mercato secondario di rivendita di biglietti, dove il prezzo dei biglietti è sempre uguale al prezzo originale.

La sicurezza è la nostra priorità

fanSALE è un portale italiano per la vendita on-line di biglietti per eventi. Innovativo e con caratteristiche rivoluzionarie sia per il compratore sia per il venditore, fanSALE ha introdotto norme all’avanguardia nel business online tra privati ed è sicuro, conveniente e veloce.

Sicuro

fanSALE tiene conto dei rischi e degli abusi legati alla vendita dei biglietti attraverso le piattaforme on-line, è per questo che ha integrato numerosi controlli per impedire le frodi relative ai biglietti falsi. Così i biglietti sono certificati utilizzando un unico codice a barre identificativo per ogni biglietto TicketOne, verificando così l’autenticità dei biglietti.

L’utilizzo di un unico corriere espresso che ritira i biglietti direttamente dal venditore, il monitoraggio continuo fino alla consegna, rende il processo di spedizione sicuro e trasparente.

  • L’autenticità dei biglietti è garantita attraverso l’ultizzo dell’esclusivo Ticketone Ticketcheck
  • Processo di spedizione trasparente attraverso il ritiro e il monitoraggio continuo fino alla consegna.
  • Solo quando l’acquirente ha ricevuto i biglietti il ricavato della vendita viene corrisposto al venditore.

Semplice

Utilizzando una piattaforma appositamente progettata per la vendita dei biglietti, i biglietti vengono elencati in maniera rapida, trovati ed acquistati da parte dell’acquirente in maniera altrettanto rapida. Con fanSALE è possibile rivendere anche i biglietti soggetti alla nuova normativa, entrata in vigore il 1° luglio 2019, che richiede l'obbligo di emissione del biglietto nominativo per gli eventi con oltre 5000 spettatori ed il successivo controllo del titolare del biglietto all'ingresso dell'evento.

  • Inserimento automatico di tutti i dati del biglietto e degli eventi riconosciuti attraverso il codice a barre del biglietto stesso.
  • Gestione completa e automatica dei processi di pagamento.
  • Possibilità di rivendere biglietti nominativi.

Veloce

Vendite e acquisti sono possibili fino a poco prima dell’inzio dell’evento. La consegna inizia subito dopo la fine dell'acquisto; l’acquirente riceve il suo biglietto e il venditore il corrispettivo del prezzo della vendita.

  • Rapidità: acquisti e vendite sono possibili fino a poco tempo prima dell’inizio dell’evento.

 TicketOne

Nella vendita di biglietti privati, sia il venditore sia gli acquirenti possono approfittare, attraverso fanSALE, delle competenze e dei più elevati standard di sicurezza del leader del mercato italiano nel settore della biglietteria.

fanSALE è un progetto di TicketOne S.p.A.

fanSALE dà molta importanza alla protezione dei dati. Per capire come le persone utilizzano il nostro Sito e per creare delle esperienze in linea con le tue preferenze raccogliamo dati sul tuo utilizzo di questo Sito.Per maggiori informazioni sulla nostra Privacy Policy clicca qui.